Lettera di un cittadino

Giovedì, 14 Febbraio 2013 17:11

Autore: Matteo Fasano

Sono un cittadino di centrodestra che quest'anno voterà sicuramente centrosinistra

Gentile direttore di Fiumicino Online, sono un suo assiduo lettore. Mi presento, sono Salvatore Frappeschi, vengo da Roma e da qualche anno mi sono trasferito a Fiumicino.
Sono un cittadino di centrodestra che quest'anno voterà sicuramente centrosinistra. Il motivo? Personaggi come William De Vecchis, buoni solo a parlare, parlare, parlare, parlare. Ma quando ci faranno vedere qualcosa di concreto?
E questo giovane consigliere dovrebbe rappresentare la futura classe politica di Fiumicino? Mamma mia, mi vengono i brividi. Di lui leggo migliaia e migliaia di stupidaggini. Decine di interventi, come fosse il Messia della situazione.
Bisogna fare questo, bisogna fare quell'altro. Ma lui, che ha mai fatto per Fiumicino? Nulla. Nel nord continuaiamo ad avere furti. E lui chiede Forze dell'ordine. Lui le deve far venire le Forze dell'ordine. Non ce l'ha fatta? Stia zitto e se ne vada a casa. Lasci spazio a gente più competente.
Poi parla della sanità, ma al nord non ce l'abbiamo, parla ancora degli spazi verdi e della storia. Chiacchiera ma avesse portato a casa un solo risultato. Caro direttore, questa politica mi fa schifo. Politici come De Vecchis sono il motivo per cui io voterò a sinistra e molti amici di destra voteranno Beppe Grillo. Questi a lavorare dovrebbero andare. Altro che.

Lettera inviata da: Salvatore Frappeschi
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(36 Voti)
Pubblicato in Lettere