Lettera all'Assessore Caroccia

Mercoledì, 07 Agosto 2013 18:54

Autore: Matteo Fasano

Degrado via Lamberti, via Priaroggia, via Piomarta

Egregio Assessore A. Caroccia ringraziamo Lei ed il Geom. F. Quadrana per aver partecipato all’incontro tenuto venerdì 26 luglio u.s. con la ristretta rappresentanza degli abitanti di via Lamberti, via Priaroggia, via Piomarta, e soprattutto per aver assicurata la prosecuzione dei lavori secondo gli impegni presi dal suo predecessore.
 
Al fine di dare evidenza a tutti gli abitanti del quartiere di quanto illustratoci in merito ai lavori in questione, si riepiloga brevemente il programma delle attività:
· ultimazione sostituzione condotte idriche, a cura di ACEA, prevista entro la prima metà del mese di agosto 2013;
· inizio lavori stradali (pozzetti drenanti, rifacimento manto stradale, eventuale illuminazione stradale, etc), a cura dell’Amministrazione Comunale, entro mese di settembre 2013;
· sistemazione piazza/area a verde primo semestre 2014.
è inoltre in fase di avvio lo studio per la relativa segnaletica stradale (sensi unici, parcheggi, etc.).
 
Si è inoltre dibattuto riguardo la scarsa pulizia delle strade e la carenza di vigilanza nel quartiere, chiedendo allo stesso Assessore di farsi parte capace nei confronti della Amministrazione Comunale per la risoluzione di dette problematiche.
A chiusura dell’incontro, è stato effettuato un sopralluogo presso il Parco Tommaso Forti per constatarne lo stato di abbandono e l’utilizzo che ne viene fatto in occasione delle manifestazioni con gli inevitabili conseguenti disagi per gli abitanti.
In ultimo, è stato concordato il prossimo incontro per la fine del mese di settembre.
 
Lettera inviata da: una ristretta rappresentanza degli abitanti di via Lamberti, via Priaroggia, via Piomarta
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(10 Voti)
Pubblicato in Lettere