Lavori in corso per la bonifica sul fondale del porto-canale ma la Darsena sempre più sporca

Domenica, 08 Novembre 2020 18:47

Autore: Fiumicino-Online

La domanda mi sorge spontanea: "Ma dai 40mila euro stanziati non ci scappa qualche spicciolo per ripulire anche questo spazio?"

Ho letto sulle pagine di Fiumicino Online, un articolo dove si parla delle operazioni di bonifica sul fondale del porto-canale di Fiumicino.
 
Nell'articolo c'è scritto che, tra lo stupore generale, sono state prelevate dall’alveo: biciclette, carrelli dei supermercati con tanto cozze attaccate, enormi copertoni utilizzati dai pescatori come parabordi, elettrodomestici, reti, funi di acciaio, di canapa e due enormi tronchi.

L’operazione è stata predisposta dall’Autorità di sistema portuale che ha stanziato circa 40mila euro per questa attività di rimozione dei detriti.
 
A questo punto la domanda mi sorge spontanea, vista la foto che vi ho inoltrato e che spero possiate pubblicare, ma dai 40mila euro stanziati non ci scappa qualche spicciolo per ripulire anche la darsena? Visto che è una parte della nostra città molto acceduta, sia il sabato che la domenica, specialmente adesso che i centri commerciali sono chiusi nei fine settimana.
 
Lettera inviata da: Giancarlo T.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto