La mia risposta ai cittadini del "NO" per nuovo porto, quarta pista, ponte della Scafa ed altro

Giovedì, 19 Gennaio 2023 17:07

Autore: Fiumicino-Online

Con il "NO" non si va avanti e non si creano posti di lavoro

Gentile redazione, giorni fa una vostra lettrice Adriana ha scritto che Fiumicino è cambiato in positivo nel tempo (clicca qui). Lo ha trovato un paese più bello, forse la signora si accontenta di poco.
 
Si qualcosa è stato fatto ma non abbastanza, strade piene di buche e con tombini che sembrano tali per distruggere le nostre auto e pericolosi per moto e scooter, illuminazione con lampioni spenti da pre pandemia che l'azienda che dovrebbe sostituire le lampade guaste latita, vegetazioni che invadono le strade così da ridurle ad una sola corsia, lavori promessi poi non fatti.
 
Poi farsi una passeggiata in via del Faro fra le case popolari ed il vecchio faro sembra di essere in Ucraina, ma lì c'è la guerra da noi la burocrazia ed il menefreghismo.

Infine ci sono i cittadini del "NO" per il nuovo porto, per la quarta pista, per il ponte della Scafa ed altro. Con il "NO" non si va avanti e non si creano posti di lavoro è un ideologia sbagliata ed il paese resta indietro. Poi non ci lamentiamo! Sono un cittadino dell'Isola Sacra e vorrei un paese libero ed efficiente.

Lettera inviata da: Danilo C.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere