Isola Sacra, via Arsiero abbandonata

Martedì, 26 Maggio 2020 10:42

Autore: Fiumicino-Online

Sono anni che aspettiamo l'intervento del Comune, basta un semplice scavo lineare di 250 metri

Leggo sulla vostra rivista on line il titolo via Eraldo Cabutto abbandonata. Vorrei aggiungere un'altra segnalazione se avrete la bontà di pubblicarla come ha già fatto tempo fa da altra pubblicazione locale: "Isola Sacra, via Arsiero abbandonata".
 
Sono anni che aspettiamo l'intervento del comune affinché faccia  un piccolo allacciamento della rete fognaria di 250 metri. L'esigenza è stata ripetutamente rappresentata al Sindaco nonchè all'assessore ai lavori pubblici, che aveva prospettato una soluzione, inimmaginabile che prevedeva in luogo di un semplice scavo lineare di 250 metri, addirittura l'attraversamento della via dell'aeroporto per il collegamenteo con la rete fognaria di via Castagnevizza.
 
Chissà cosa c'è sotto!! Si spendono soldi dei contribuenti per modificare rotonde esistenti, riempire il comune di pannelli luminosi che ci avvertono che siamo nel comune di Fiumicino (notizia cacofonica e risibile), dossi di rallentamento su tutte le strade, piste ciclabili, ma il collegamento alla rete fognaria, che è una esigenza primaria, non si capisce per quale motivo il comune a questo punto, non voglia realizzarla.
 
Sono anni che attendiamo, sin dai tempi della precedente amministrazione ed è al Sindaco Montino, il quale si è dichiarato Sindaco di tutti che chiediamo un suo risolutore definitivo intervento per la soluzione di questo problema.
 
Lettera inviata da: Mario M.
 
invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto