Inversione del senso unico di via Ugo Botti

Domenica, 22 Gennaio 2012 12:01

Autore: Matteo Fasano

Antonello Porcu risponde alla lettera inviata da Matteo
Visto che sono stato chiamato in causa volevo spiegare al Sig. Matteo che l'inversione del senso unico di Via Ugo Botti è stato richiesto, con oltre 60 firme dal comitato spontaneo e dall'Associazione Comune Obiettivo successivamente, proprio per le questioni che ha evidenziato lui : sicurezza e non essere costretti a passare sul lungomare.
Sicurezza perchè ora l'incrocio con Via Giorgio Giorgis è più sicuro, chi usciva da Via Ugo Botti si immetteva in un incrocio con poca visibilità, ora da tale via non si esce più ma ci si immette; per il discorso lungomare prima chi abita in via Rodocanacchi, via Visintini, via delle dune, via Portunno e via Ciaravolo (ben 5 vie) era costretto a passare sul lungomare per andare a casa, ora ha un percorso più diretto e, soprattutto d'estate, questo è un vantaggio per tutta la viabilità.
Per il resto sono daccordo che serve un minimo di avviso quando ci sono queste modifiche, tanti i primi giorni andavano contromano perchè non si erano accorti del cambiamento.
 
Lettera inviata da: Antonello Porcu
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere