Insieme per la Gente con Gonnelli

Martedì, 04 Giugno 2013 18:53

Autore: Matteo Fasano

Lettera aperta dell'Associazione Insieme per la Gente

Cari cittadini, vorrei ricordare, oggi, alcuni passi fatti in questi anni. Fiumicino, nato con la legge regionale n°25 del 6 marzo 1992.
Il Comune di Fiumicino è cresciuto, è diventato una città, spesso ostacolato dalla politica interna, dalla Provincia o addirittura dalla Regione Lazio. Per non fare gli stessi errori vorrei ricordare alcune scelte fatte in questi anni:
Il ripristino del centro di primo soccorso in via degli Orti, chiuso nell'ultimo mandato di Bozzetto, e Montino in Regione. Cavallo di battaglia del centrodestra, già nel 2008 il Sindaco Mario Canapini chiedeva alla ASL Roma D, di intervenire per restituire ai cittadini il loro diritto alla salute, creare un vero e proprio Pronto Soccorso, indispensabile per i cittadini ma respinto dalla maggioranza di centrosinistra che governava alla Regione Lazio nel 2008 (ricordiamo ancora che Esterino Montino era Vice presidente della Regione Lazio nel 2008).
Un'altra pecca del centrosinistra: nel 2000 chiudere la stazione di Fiumicino, l'unico contatto con le altre città confinanti, costringendo tutti i cittadini ad usare mezzi personali, aumentando traffico e inquinamento.
Oltre il pronto soccorso, la stazione, vorrei ricordare anche la privatizzazione della Maccarese SPA, nel 1998, di nuovo sotto il  mandato di Bozzetto.
Riportiamo un pò di equilibrio nel nostro Comune, nella Nostra Terra ricca e ambita da molti. Per questo non dimentichiamo cosa ha realizzato il centrosinistra nel nostro Comune.
P.S.Dopo tutto quello che la sinistra ci ha tolto non saltiamo dalla  padella alla brace. Il voto è un nostro diritto: vieni con me e vota Mauro Gonnelli.

Lettera inviata da: Fortura Guiscardi Presidente Associazione Insieme per la Gente
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere