Incredibile ma vero!

Lunedì, 08 Febbraio 2016 17:21

Autore: Matteo Fasano

Vietato stare male giorni festivi

Vi inoltro questa segnalazione accaduta a Fabrizia Pecorella, una volontaria che si occupa, come noi dell'AVAR, di gatti e cani vaganti del grande Comune di Fiumicino.
 

“Domenica 31 gennaio, ho trovato un gatto investito sulla strada e come da norme vigenti ho cercato di rivolgermi alla protezione civile ma, non avendo il numero di telefono ho portato il povero micio presso la sede della protezione civile di Fiumicino in via Giuseppe Moschini, affinché venisse soccorso come da prassi. Purtroppo però gli addetti dell'Associazione 'Nuovo Domani' l'associazione qualificata anche come Protezione Civile di Fiumicino, non hanno potuto fare nulla per lei, in quanto dopo aver contattato la ASL come previsto, quest'ultima ha risposto che nei giorni festivi era impossibile attivare la Pet in Time.
Quindi per soccorrere il povero gatto investito mi sono vista costretta a ricoverarlo in una struttura privata a mie spese.
Dopo questo ennesimo incredibile episodio, stiamo cercando di far capire ai tanti gatti vaganti 'Animali Liberi per costituzione' che vivono nel Grande Comune di Fiumicino di 'NON AMMALARSI E NON FARSI INVESTIRE DURANTE I GIORNI FESTIVI' altrimenti non sarà possibile soccorrerli".
 
Lettera inviata da: Silvana Luongo
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto