Illustrissimo Sindaco ...

Lunedì, 17 Giugno 2013 12:03

Autore: Matteo Fasano

Portiamo alla sua attenzione lo stato di degrado in cui verte il parco "Tommaso Forti"

Illustrissimo Signor Sindaco Esterino Montino, gli abitanti di via Maffettone, via Lamberti, via Priaroggia e via Piomarta sono lieti di manifestarLe le più vive congratulazioni e i migliori auguri per l’impegnativo compito che Lei si appresta a svolgere.
Si coglie l’occasione per portare alla sua attenzione lo stato di degrado in cui verte il quartiere ed in particolare parco Tommaso Forti (già parco Bezzi), teatro da anni di atti di vandalismo e non solo.
Nella settimana corrente, dopo che il parco è stato chiuso da oltre un mese, in pratica da quando è stato intitolato al giovane Tommaso Forti, due giardinieri stanno provvedendo allo “sfalcio” del verde nel parco, ci si auspica che non sia il solito preludio alle pseudo-manifestazioni che lo hanno negli anni degradato.
A tal proposito alleghiamo alcune lettere inviate alla Amministrazione Comunale (prot. 32598 del 22/04/2013, prot. 35390 del 23/05/2012, prot. 62251 del 09/08/2011) con le quali gli abitanti del quartiere esprimono tutto il loro dissenso nei confronti degli eventi autorizzati e dell’utilizzo fin’ora fatto.
In ultimo, ma non per ordine di importanza, ricordiamo che legare il parco pubblico al nome di un giovane prematuramente scomparso in drammatiche circostanze, rappresenta per l’Amministrazione Comunale una grossa responsabilità morale ed un impegno sociale importante. Gli abitanti di via Maffettone, via Lamberti, via Priaroggia e via Piomarta, certi di un particolare interessamento le augurano buon lavoro.
 
Lettera inviata da: Massimiliano Penza
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(12 Voti)
Pubblicato in Lettere