Il problema B4a unisce la città

Venerdì, 20 Gennaio 2012 23:36

Autore: Matteo Fasano

La manifestazione nata dai cittadini è una bella dimostrazione di unità
Leggiamo quotidianamente Fiumicino Online, vorremmo inanzitutto ringraziarvi come sempre delle informazioni che giornalmente fornite alla cittadinanza. Devo dire che mai come in questa occasione, abbiamo visto la partecipazione di cosi tanti comitati, associazioni e quant'altro all'adesione alla manifestazione per i B4a. Hanno speso parole importanti anche i rappresentanti politici del nostro territorio, sia di maggioranza, sia di minoranza, il che ci fà riflettere.
Il problema dei B4a, lo portiamo avanti ormai da tempo immemore, ed ogni volta che sembra essere superato, ne arriva un'altro ad interferire con il suo andamento. Sicuramente la risoluzione di tale problema rilancerebbe l'industria edile del territorio(ampiamente affermata negli ultimi anni), e porterebbe degli introiti all'amministrazione comunale.
Sicuramente la manifestazione nata ''spontaneamente'' dai cittadini è una bella dimostrazione di unità, alla quale ci avviciniamo con piacere, la nostra speranza è quella di vedere la nostra città crescere, non solo come dormitorio, ma anche come strutture, cosa di cui siamo ampiamente carenti.
Colgo l'occasione anche per ringraziare l'On.Anselmo Tomaino, con il quale abbiamo avuto a più riprese contatti e discussioni, sensibilizzando il problema della scarsa sicurezza sulla Via Portuense (poca illuminazione, manto stadale rovinato, etc.etc.), una delle strade più trafficate del nostro territorio dopo la costruzione dei due centri commerciali.
 
Lettera inviata da: Orazio Azzolini, Presidente As.c.ob. (Associazione Comune Obiettivo)
 
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Lettere