Giostre Parco Forti

Lunedì, 01 Settembre 2014 16:34

Autore: Matteo Fasano

Rumore assordante

Nel leggere la giusta e sensata lettera di un nostro concittadino sullo stato di degrado in cui versa il Parco Forti, a seguito delle manifestazioni li organizzate, devo dire che con la festa PD si è provveduto a mantenere in uno stato di decenza la pulizia della zona.
Non è invece assolutamente cambiato nulla dal punto di vista del'inquinamento acustico, derivato dal posizionamento, adiacente al parco, di una serie di giostre che hanno, e ancora ieri 31 agosto costringono gli abitanti delle zone limitrofe a stare con le finestre chiuse. Detta accortezza, dovuta al rumore assordante delle giostre, con musica a livelli estremi e vetri che tremavano in alcune circostanze, non è stato proprio un bel regalo da parte di chi ha concesso l'autorizzazione.
Come si possa fare a costringere gli abitanti delle zone limitrofe a sopportare tale assurdo frastuono per piu di 25 giorni è per me un mistero.
Per meglio comprendere quel che ho scritto, invito chi autorizza queste cose a spostarle sotto casa sua, meglio capirà cosa significa 25 giorni senza nemmeno poter ascoltare la televisione, madidi di sudore, dovuto alle finestre chiuse e con tutto ciò, senza poter prendere sonno per andare a lavorare il giorno seguente.
 
Lettera inviata da: Stefano Febbo
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto