Furti parcheggi Parco Leonardo

Lunedì, 23 Febbraio 2015 10:17

Autore: Matteo Fasano

I cittadini prigionieri dei ladri

Desidero segnalare ai cittadini di Fiumicino e agli organi competenti l’incresciosa situazione dei parcheggi del Centro commerciale Parco Leonardo, dove ogni giorno siamo vittime di scasso e furti alle nostre macchine parcheggiate. Noi lavoratori che prendiamo il treno per raggiungere Roma o semplicemente noi famiglie che decidiamo di trascorrere un pomeriggio al cinema o a spasso nel centro commerciale, non siamo più liberi di farlo perché temiamo che quando torniamo alle nostre macchine possiamo trovare la triste “sorpresa”: macchina aperta, vetri rotti e derubati! Non esiste un controllo né ai parcheggi esterni né in quello a pagamento sotterraneo.
 
Lo scorso venerdi pomeriggio verso le 15,30, sono stata vittima di un furto incredibile nel parcheggio della stazione. In meno di un’ora trascorsa dentro al Centro commerciale, quando sono ritornata alla macchina ho trovato vetri dei finestrini rotti, sono entrati nell’auto e abbassando i sedili posteriori mi hanno rubato gli zaini di scuola dei miei figli con libri, quaderni, portafogli, documenti….; un borsone della palestra, un giaccone una felpa e ogni mio oggetto personale! Tutto da ricomprare e materiale scolastico frutto di studio e impegno sparito per sempre!!!!!
Possibile che di pomeriggio nessuno se ne accorga? Possibile che parlando con miei conoscenti vengo a sapere che molti hanno avuto la stessa sorpresa nel parcheggio a pagamento sotterraneo e in quello dal lato della Via Portuense??Dove sono i controlli?
La soluzione è quella di non andare più  al centro commerciale e sentirci noi onesti cittadini prigionieri dei ladri? Sarebbe forse opportuno aumentare la sorveglianza!!
 
Lettera inviata da: Silvia
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto