Fiumicino. Ristrutturazione banchina nord: lavori fermi da anni

Martedì, 10 Marzo 2020 13:19

Autore: Fiumicino-Online

Rifatta fino all'altezza della passerella pedonale e poi lasciata come prima, perchè?
Scrivo questa mia lettera alla vostra redazione, perchè vedo che siete sempre molto attenti alle cose che avvengono nella nostra città, sia quelle positive e purtroppo anche per quelle negative, come in questi giorni a causa del coronavirus.
 
Io sono innamorata della città, perchè ci vivo da oltre 50 anni e appena posso esco per fare una passeggiata, necessaria per la mia età.
 
Però, se mi permettete questa volta vorrei denunciare lo stato della banchina nord, del canale navigabile del fiume Tevere, rifatta fino all'altezza della passerella pedonale, provenendo dal Ponte Due Giugno, ma poi lasciata così come era prima, ormai da molti anni.
 
Come possiamo vedere, in questi ultimi anni, la città di Fiumicino sta facendo dei passi da gigante, nuovi marciapiedi, tante piste ciclabili ed altre novità, però vorrei chiedere, a chi siede sulle poltrone importanti di via Portuense, di chi è la responsabilità del blocco dei lavori per la banchina nord? 
 
Sicuramente non c'entrano nulla, perchè forse non sono lavori che spettano a loro farli. Comunque spero che questa mia lettera possa aver scosso la sensibilità di chi è responsabile di questi lavori.
 
Lettera inviata da ... Anna S.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto