Fiumicino: occupazione aeroporto

Mercoledì, 02 Maggio 2012 17:45

Autore: Matteo Fasano

Progetto Tricolore:"mettiamo fine alle sterili polemiche"

L'associazione "Progetto Tricolore" per nome e per conto del suo Presidente concorda sul fatto di essere uniti in un momento di estrema difficoltà.
Nell'ambito dei ruoli che il nostro presidente ricopre vogliamo comunicare al comitato che sono stati fatti interventi molto decisi con le eventuali soluzioni alle difficoltà che oggi stanno rendendo il nostro scalo a dir poco esplosivo. La relazione dettagliata della situazione occupazionale dell'aeroporto di Fiumicino è stata posta all'attenzione della commissione Regione Lazio, commissione Senato e Camera dei deputati per mezzo di audizioni e riunioni nelle sedi competenti.
Ad ogni modo continuamo a sollecitare affinchè vi sia un segnale forte e chiaro  che miri a regolamentare ed arrecare equilibrio all'interno dello scalo. Salutiamo con affetto il Comitato Piccolo Fiume mettendo fine a sterili polemiche e concordando pienamente sul fatto che tali problematiche vanno affrontate con unità.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi delucidazione e nel caso servisse ci rendiamo collaborativi per qualsiasi iniziativa mirata ai temi sopra riportati.
 
Lettera inviata da: Associazione Progetto Tricolore
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere