Fiumicino: nuovo porto turistico

Sabato, 04 Giugno 2016 17:43

Autore: Matteo Fasano

E' giunta l'ora di rimettere a posto le cose

Vi scrivo questa mia mail, per chiedervi: "Ma il nuovo Porto Turistico di Fiumicino è stato aperto?". Ve lo chiedo perchè passando oggi sulla parte terminale della spiaggia di Fiumicino, ho avuto la curiosità di andare a vedere quello che una volta doveva essere il "Porto della Concordia", diventato poi il "Porto della Discordia" visto tutti i fatti che sono avvenuti. Dalle proteste che leggevo sugli organi di informazione, da parte di alcuni cittadini non favorevoli, alla finaccia che ha fatto il ben amato imprenditore che doveva portare avanti questa colossale idea per la vostra città.
Si dico vostra città, perchè io sono di Roma, Centocelle, e ogni fine settimana, con la mia famiglia, veniamo a farci una bella passeggiata a Fiumicino, perchè siamo molto affezionati a questo posto.
Ma torniamo a parlare del porto turistico, oggi vedendo tutte quelle barche ferme sul posto ho pensato che fossero ripresi i lavori, ma penso di sbagliarmi perchè ho visto tutto come era lo scorso anno, anzi mi sembra, il posto, ancora peggiorato.
Quello che vorrei dire è che è un vero peccato ed un pessimo biglietto da visita per la città di Fiumicino. Ma l'Amministrazione comunale, guidata da Esterino Montino, cosa dice? E' possibile che non vengano presi provvedimenti? Io spesso, nella mia attività commerciale di Roma, parlo con i miei clienti e sempre più spesso sono costretto a difendere la vostra città perchè molti ne parlano male dicendo che l'immagine che date al turista spesso è molto brutta. Concludo questa mia lettera dicendo che forse è giunta l'ora di rimettere un pò a posto le cose, altrimenti sarà sempre peggio.
 
Lettera inviata da: Massimiliano di Centocelle
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto