Fiumicino: nuovo cimitero

Martedì, 15 Aprile 2014 19:31

Autore: Matteo Fasano

Chiediamo più rispetto!

Purtroppo prima o poi tutti dobbiamo servirci di questo servizio, che ha le sue pecche. Iniziando dall'acquisto di un loculo, che ora la concessione è per 20 anni, ben sapendo che dopo tale data il corpo messo dentro tale loculo non sarà per nulla consumato, visto esperienza del mio genitore a Prima Porta. Dopo ben 30anni il corpo non era consumato e ripagando quasi interamente un nuovo funerale.
Figuriamoci questo dopo 20 anni, già una prospettiva per un ulteriore pagamento.
Vogliamo poi parlare della luce perpetua? Cimitero Laurentino 15 euro annui, Fiumicino già saliamo a 24 euro annui e in quest'ultimo cimitero siamo arrivati a 45 euro annui. Ma stiamo sempre parlando di una piccola lampadinetta da tre candele.
Ed ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando il nostro caro ragazzo al cimitero, ieri in tarda mattinata (ore 12:30) con tutto il nostro dolore con tutto il nostro affetto ed i nostri cuscini di fiori. Bene, stamattina alle ore 11:00 non vi era più traccia di nulla, nemmeno il rispetto per la mamma lasciando il cuscino di rose (con la fascia la mamma) almeno per un giorno intero. Scusatemi se dico vergogna.
 
Lettera inviata da: Matteo
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto