Fiumicino: Molo sud Fossa Traianea

Giovedì, 20 Agosto 2015 17:28

Autore: Matteo Fasano

Attrattive turistiche nel degrado

Gentile redazione, sono un cittadino di Roma e vi scrivo questa mia mail per farvi presente che sulla strada che collega l'aeroporto di Fiumicino con la città di Ostia c'è ancora la segnalazione, con dei cartelli messi in alto sulla segnaletica stradale, con scritto "Imbarchi per la Sardegna".
Io ero sicuro che li avessero tolti, ma tra me e me ho pensato ... se hanno rimesso il cartello significa che sono stati ripristinati.
Mi sono recato sul posto, al piazzale dove si giungeva per raggiungere la parte del porto per imbarcarsi ed invece ho trovato tutto abbandonato.
Un vero sconcerto! Posso capire che il cartello non sia stato ancora tolto per una svista dei responsabili, ma almeno, per il turista che giunge sul posto cercate di far trovare qualcosa di bello da vedere.
Mi dispiace dirlo, so che voi non c'entrate nulla con il vostro giornale web, ma almeno chi gestisce la città dovrebbe dare una luce maggiore a questi punti che sono una vera e propria attrattiva per il turista e non solo, ma secondo me anche per il cittadino residente. Mi vorrei rivolgere al Sindaco per chiedergli perchè non viene presa in considerazione lo sviluppo del turismo su parti interessanti da vedere come i moli della Fossa Traianea. Si parla tanto di turismo e vedo che piccoli paesi ci tengono a tirare a lucido quelle piccole attrattive turistiche che hanno, mentre invece posti ricchi di attrattive turistiche, come la vostra città, le lasciano andare nel degrado più assoluto.
 
Lettera inviata da: Pio Valenti
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto