Fiumicino, marciapiedi impraticabili per la vegetazione selvaggia e per i ciclisti

Lunedì, 31 Maggio 2021 20:12

Autore: Fiumicino-Online

Chiedo che tutto il comune sia preso in considerazione e non solo alcune strade, come via della Torre Clementina

Come cittadina residente nel comune di Fiumicino dal 2005 pagante tasse, mi sento costretta ad inviarvi foto di marciapiedi che sono praticamente impraticabili a causa della vegetazione selvaggia e dal passare continuo di biciclette, le quali non possono per legge transitare sui marciapiedi. Io cammino circa tutti i giorni più di 1 ora, perché ne ho bisogno per la mia salute. In queste condizioni rischio di farmi male e non poco.
 
Chiedo gentilmente intervento per richiamare i vigili urbani all'azione e chi ha il compito di rendere i marciapiedi puliti e sgombri da intralci di agire al più presto.
 
Chiedo che tutto il comune sia preso in considerazione e non solo alcune strade come ad esempio Via della Torre Clementina che è in continuo rinnovo, mentre il Lungomare della Salute fa pena, come anche via Giorgio Giorgis, Via delle Meduse, Via della Scafa, Viale Traiano, Via Coni Zugna e tante altre.
 
Inoltre nel parco di Villa Guglielmi, purtroppo ci sono proprietari di cani che li portano senza guinzaglio e senza museruola al di fuori dell'area cani e questo è inammissibile. Non c'è nessuno che controlla. I cani di tutte le dimensioni vanno portati al guinzaglio sempre perchè nel parco ci sono bambini, adulti, sportivi. Un cane può avere i suoi cinque minuti e mordere, anche se non lo ha mai fatto.
 
Resto, come molti altri cittadini, nella speranza che chi di dovere si attivi per il bene di tutti i cittadini

Lettera inviata da: Anna Maria V.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto