Fiumicino, maratona segreta?

Domenica, 02 Ottobre 2022 10:32

Autore: Fiumicino-Online

Una volta era in uso l'apposizione di cartelli d'informazione il giorno precedente

Questa mattina (domenica 2 ottobre) passando per via Coni Zugna, all'altezza della ASL, ho notato la presenza di molti membri dell'Associazione Polizia di Stato posizionati sui marciapiedi in evidente attesa di qualche evento che interessasse il traffico. Più tardi, per curiosità, sono tornato a vedere cosa succedeva ed ho chiesto ad un membro dell'associazione che controllava il traffico, per la precisione chiuso con il nastro a bande rosse, quale fosse il motivo e mi ha risposto che era per la maratona del Trofeo Sant’Ippolito.
 
Ho fatto notare che una volta era in uso l'apposizione di cartelli d'informazione il giorno precedente o la mattina presto del giorno di svolgimento della manifestazione e, con molta cortesia, mi ha risposto che anche lui non sapeva il perché.
 
La conclusione, assommata anche ad altre situazioni, è che la gestione di questo Comune è a livelli davvero bassi per dirla con un garbato eufemismo. Come dire? Il primo che si alza la mattina detta legge, i cittadini in realtà sono sudditi.
 
Lettera inviata da: Claudio S.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto