Fiumicino, liquami fangosi in via Sernaglia della Battaglia

Lunedì, 22 Gennaio 2024 11:08

Autore: Fiumicino-Online

La situazione è diventata insostenibile, chiediamo l'intervento degli enti preposti

Noi residenti in Via Sernaglia della Battaglia a Fiumicino denunciamo i danni causati dalla ditta che sta installando delle tubazioni sotterranee dall'argine artificiale di Via Sernaglia della Battaglia all'argine del fiume Tevere in Via Passo della Sentinella per l’istallazione delle idrovore.
 
Per i lavori in corso si stanno causando ingenti danni al manto stradale rendendolo pericoloso per veicoli e passanti. In particolare, la fuoriuscita di liquami fangosi sta invadendo la carreggiata, rendendola scivolosa e pericolosa. I liquami che fuoriescono dal sottosuolo hanno inoltre causato danni alle recinzioni in muratura delle case che affacciano sulla strada. In alcuni punti, il manto stradale si è addirittura sollevato, creando un pericolo concreto per la circolazione.
 
La situazione è diventata insostenibile. La strada è pericolosa e ci preoccupano i possibili danni alle nostre auto e alle nostre abitazioni. Chiediamo che gli enti preposti agiscano immediatamente nei confronti della ditta appaltatrice ed esigano il ripristino del manto stradale e la riparazione di ogni danno subito.
 
Abbiamo già predisposto una denuncia al Comune di Fiumicino e alla Regione Lazio. Attendiamo ora provvedimenti urgenti per risolvere la situazione.
 
Lettera inviata da: Residenti di Via Sernaglia della Battaglia
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere