Fiumicino: incrocio pericoloso

Lunedì, 25 Marzo 2013 11:47

Autore: Matteo Fasano

Sensi unici non presi in considerazione

Gentile Redazione di Fiumicino Online, visto la vostra sensibilità nei nostri confronti, volevo segnalarvi l'enorme pericolosità di un incrocio tra via Chigi, senso unico, in direzione via delle Balene (vedi foto).
Vi inviterei a venire a constatare personalmente la pericolosità di tale incrocio. Se sei residente in questa zona sei costretto, visto il senso unico di via Chigi ad immetterti per poi svoltare per via delle Balene per poi proseguire per via del Canale.
Mi domando ma dove veramente sarebbero utili i sensi unici non vengono presi in considerazione.
Vogliamo poi riparlarne dei posti auto per disabili? Con tutto il rispetto per il "vero" disabile. A me pare il contrario sono posti auto adibiti a cittadini che ne fanno regolare richiesta senza averne i requisiti, e ad avere il posto auto assicurato davanti alla loro abitazione.
Conoscendo persone che hanno il posto assegnato, ma di disabilità nemmeno l'ombra e aggiungendo la ciliegina sulla torta, hanno pure una mega villa con annesso parcheggio interno per diverse auto, ma se gli dici qualcosa ti rispondono "ho il cartello per disabili". Ma e mai possibile che non vi sia un controllo per tutti questi soprusi?
 
Lettera inviata da: Matteo
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere