Fiumicino, il trionfo della solidarietà tra gli "Sporcaccioni"

Mercoledì, 19 Giugno 2019 11:47

Autore: Matteo Fasano

I sacchi bianchi su via del Faro, contenenti rifiuti pericolosi, non si sentiranno più soli e tristi
Caro direttore seguo sempre con molto piacere il vostro quotidiano di informazione multimediale e, se mi permette vorrei far notare, dopo aver letto due articoli dove se ne parlava (articolo1) e (articolo2) che i sacchi bianchi contenenti rifiuti pericolosi sono ancora al loro posto lungo la parte terminale di via del Faro.
Però questa volta debbo far presente che, grazie alla solidarietà di altri cittadini "sporcaccioni" non sono più soli, ma ce ne sono altri accanto, come potete vedere dalla foto che vi ho inviato.
 
Purtroppo alcune zone della nostra città continuano ad essere il regno degli "sporcaccioni". Basta aspettare che cali il sole e si faccia buio, poi un giro di perlustrazione per vedere che non ci sia nessuno e tutto diventa semplice, basta un piccolo sforzo ed il gioco è fatto. 
 
Prima di concludere questa mia lettera vorrei ricordare l'iniziativa del Sindaco di Gattinara, nello scorso anno 2016, per combattere gi "sporcaccioni" facendo, oltre le multe molto salate, anche l'esposizione delle loro immagini fotografiche nelle piazze della città. 
 
Questa potrebbe essere una bella iniziativa anche per la nostra città, quella di mettere alla ’gognà gli "sporcaccioni" in modo che tutti possano sapere chi sono.
  
Lettera inviata da: Armando D.
 
Invia la tua lettera a ... info@fiumicino-online.it 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(8 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto