Disco orario su via delle Ombrine

Venerdì, 16 Marzo 2012 17:25

Autore: Matteo Fasano

"Le multe servono solo a fare cassa"
Siamo al ridicolo, ora anche il disco orario, dopo aver distrutto una delle strade a scorrimento veloce, e fatta diventare una vera trappola automobilistica, i grandi geni dell'amministrazione hanno pensato bene di rendere la vita impossibili ai residenti, ai commercianti e a tutte quelle persone che lavorano nei pressi di via delle Ombrine.
Pensate un attimo ad una persona che lavora in uno studio dentistico, che tra un intervento e un altro deve spostare la macchina, o un medico che mentre misura la pressione deve lasciare il paziente da solo, o una persona che sta mangiando al ristorante, tra una portata e l'altra deve tenere d'occhio l'orologio, per non parlare dei residenti, delle maestre della Grassi che per non prendere la multa, come faranno? lasciano i bambini soli? ma è possibile che con tante priorità che abbiamo pensate a rendere la vita impossibile ai cittadini, che già hanno i loro problemi.
Poi vorremmo sapere una cosa: ma cosa vi a fatto questa Via, e i suoi residenti, perchè questi dischi orari non vengono messi a Via G. Giorgis, Via Torre Clementina; Isola Sacra? Forse ha ragione qualcuno, quando dice che al di là del ponte si fanno cose "utili", e di quà solo disagi. Cosi signori no va bene! Comunque cari signori i commercianti di via delle Ombrine sono molto arrabbiati, chi ci lavora pure, noi residenti non pagheremo mai una multa solo per far cassa, ora tirate voi le somme.
 
Lettera inviata da: Associazione Pesce Luna
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere