Discarica rifiuti. Via Sorcinelli e via Maffettone atto secondo

Venerdì, 18 Maggio 2018 17:43

Autore: Matteo Fasano

Invito Sindaco e Assessore a usare il pugno duro verso gli "zozzoni"

Il 17 Aprile avevo già segnalato con foto la situazione di degrado dovuto all'abbandono d'immondizia in Via Sorcineli e Via Maffettone (nei pressi della piscina) e in effetti l'Amministrazione qualche giorno dopo aveva rimosso tutto.  Ora guardate dalla foto attuale, come sono conciate di nuovo queste due strade, specie Via Sorcinelli, buia e quindi appetibile. 

Dopo un paio di giorni dalla pulizia hanno ricominciato di nuovo e la situazione è anche peggio di quanto mostrano queste foto, di nuovo si vedono molte bottiglie di Coca Cola, maxi confezioni di pelati e così via (qualcuno che ama la cucina abbondante e bere molto?). Questo non è solo uno sfregio verso gli altri cittadini, specie quelli che abitano lì, verso il decoro e l'igiene delle strade, questo è un attacco in piena regola alle leggi dell'Amministrazione, indipendentemente da chi la governa.

Nei limiti della possibilità invito Sindaco e Assessore a usare il pugno duro verso questa gentaglia, certe mentalità non devono passare e devono essere piegate alla legge, anche perchè, tra l'altro, questi interventi straordinari di rimozione vanno a finire a carico di quelli che pagano le tasse.
 
Lettera inviata da: Pasquino
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto