La mia domanda è questa: perché offrire un servizio che non si è in grado di gestire?
Con questa mia lettera voglio segnalare quanto succede ormai da settimane. Fiumicino Differenzia mette a disposizione dei cittadini che ne fanno richiesta, il
servizio di ritiro pannolini: in pratica si tratta di due ritiri settimanali aggiuntivi dedicati esclusivamente ai pannolini/pannoloni.
Ritiro che, però, da diverse settimane non viene effettuato come previsto.
Verificato con gli operatori telefonici che la richiesta sia ancora attiva e che i giorni di conferimento siano corretti, non mi spiego perché, puntualmente, il venerdì il ritiro non venga effettuato.
Mando una mail di segnalazione e richiesta chiarimenti e mi viene risposto che,
scusandosi per il disservizio, avrebbero provveduto a far sì che la cosa non si verificasse di nuovo.
Ma, ovviamente, e proprio perché segnalato,
neanche questo venerdì il ritiro è stato effettuato. Ora la mia domanda è questa: perché offrire un servizio che non si è in grado di gestire? Il Comune è informato di queste 'mancanze' da parte di un fornitore che paga profumatamente?
Lettera inviata da: Annalisa G. Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it