(Dis)servizio ritiro pannolini!

Sabato, 09 Ottobre 2021 12:41

Autore: Fiumicino-Online

La mia domanda è questa: perché offrire un servizio che non si è in grado di gestire?

Con questa mia lettera voglio segnalare quanto succede ormai da settimane. Fiumicino Differenzia mette a disposizione dei cittadini che ne fanno richiesta, il servizio di ritiro pannolini: in pratica si tratta di due ritiri settimanali aggiuntivi dedicati esclusivamente ai pannolini/pannoloni.
 
Ritiro che, però, da diverse settimane non viene effettuato come previsto.
 
Verificato con gli operatori telefonici che la richiesta sia ancora attiva e che i giorni di conferimento siano corretti, non mi spiego perché, puntualmente, il venerdì il ritiro non venga effettuato.
 
Mando una mail di segnalazione e richiesta chiarimenti e mi viene risposto che, scusandosi per il disservizio, avrebbero provveduto a far sì che la cosa non si verificasse di nuovo.
 
Ma, ovviamente, e proprio perché segnalato, neanche questo venerdì il ritiro è stato effettuato.
 
Ora la mia domanda è questa: perché offrire un servizio che non si è in grado di gestire? Il Comune è informato di queste 'mancanze' da parte di un fornitore che paga profumatamente?
 
Lettera inviata da: Annalisa G.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto