Dimissioni Renata Polverini

Martedì, 25 Settembre 2012 15:25

Autore: Matteo Fasano

Credo doverosa una riflesione

Le dimissioni del presidente Renata Polverini, sono state un atto di giustizia e non un atto dovuto, gli sprechi dei fondi pubblici perpretati dai consiglieri Regionali meritavano questo epilogo. Credo però doverosa anche una seria riflessione all'interno del centro sinistra che non è immune al meccanismo dei rimborsi ai gruppi.
Apro questa riflessione, essendo un elettore del "Sinistra Centro" perchè vorrei che la coalizione che sento mi debba rappresentare sia più trasparente ed esca dalle diatribe alla quale assistiamo a tutti i livelli sia nazionali che terrotoriali, che vede il centro sinistra spaccato in varie tribù.
Come denunciato da più quotidiani, non può passare, inosservata la cena al ristorante il Pinzimonio, di Fiumicino, dove per un incontro e un dibattito del gruppo Pd, come riportato in rendiconto, si sono spesi migliaia di euro.
Credo doverosa una spiegazione dell'On. Montino del Dott. Perilli tesoriere del PD e dei vertici locali del PD, rappresentati dal segretario Roberto Saoncella.
Lo chiedo come elettore di Sinistra e Libertà, che dovrà decidere se sostenere o meno una colazione con il Partito Democratico, lo chiedo come cittadino!

Lettera inviata da: Giorgio Maglia (elettore di S.E.L e cittadino di Fiumicino)
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(12 Voti)
Pubblicato in Lettere