Dimissioni Megna

Venerdì, 30 Ottobre 2015 16:21

Autore: Matteo Fasano

Tutta la nostra solidarietà

Cara Redazione, in merito alle dimissioni del delegato comunale alla sicurezza e legalità Raffaele Megna, vorrei fare una riflessione.
Questa notizia sembra sia passata così inosservata, così senza importanza e che non abbia suscitato molto interesse fra la gente. Il Sig. Megna, secondo le sue dichiarazioni, apparse su un mensile locale nel mese di ottobre, sembra si sia dimesso in quanto il suo lavoro trovava poca collaborazione e scarsa attenzione con i settori dell'amministrazione.
Quali settori mi chiedo io? Dove e da chi gli sono state voltate le spalle, quando  arrivato a risultati positivi nell'ambito della sicurezza e della legalità non ha trovato sostegno e collaborazione? e per quale motivo?
Dalle dichiarazioni del Sig. Megna, quello che dovrebbe preoccupare un tantino noi cittadini di questo territorio, è il riferimento che Fiumicino debba diventare territorio ostile alle mafie! Tutti noi abbiamo il dovere di essergli solidali e grato per aver, attraverso le sue dimissioni, acceso delle riflessioni che per quanto mi riguarda, vanno sicuramente fatte.
 
Lettera inviata da: Alfonso Perrella
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto