Degrado via Stintino

Mercoledì, 25 Gennaio 2012 12:22

Autore: Matteo Fasano

"Vogliamo rispondere al sig. Nicola De Matteo"
Gentile Redazione di Fiumicino Online, vorremmo riprendere con la seguente precisazione l'articolo apparso sul vostro portale a riguardo il degrado su via Stintino.
Facciamo notare all'autore dell'articolo che la nostra Ass.ne sono anni che denucia la situazione in cui versa quella parte del nostro Litorale e in particolar modo via Stintino e la Riserva Statale del Litorale Romano. Zona da sempre esposta all'inciviltà umana anche con realizzazione di manufatti presumibilmente abusivi tant'è che l'Autorità Giudiziaria li ha posti sotto sequestro preventivo dall'AA.GG. (art. 321 cpp). Ad oggi per oggi siamo stati collaborativi con il Sig. Nicola De Matteo e intendiamo continuare a farlo su questa vicenda, come altre che riguardano la nostra località e zone limitrofe. Abbiamo collaborato con entusiasmo anche nella sua ultima iniziativa nel pubblicizzare la raccolta firme. Escludiamo la collaborazione con liste civiche e politiche.
Come associazione operiamo nel territorio e a favore dei concittadini dal 2003 e grazie alla presenza mediatica abbiamo contribuito a segnalare molte situazioni di disagio, ivi compresa quella di Via Stintino. Non vogliamo essere polemici nel dire che all'alba delle nuove elezioni comunali si cerca visibilità. Ognuno è libero di fare la propria propaganda politico-elettorale, ma escudere chi condivide le stesse battaglie non lo troviamo giusto. Cogliamo l'occasione per inviarvi dei link che testimoniano la nostra attività.
I link sono delle clip pubblicate sul nostro canale di Youtube : http://youtu.be/9gEDyGhfxns, http://youtu.be/VgjxK1XVQqg, http://youtu.be/xvyl0MFAlnc, http://youtu.be/YxDyI7Wnm68, condivisi da alcune testate giornalistiche come Sky TG24. Nella speranza che diate spazio a questa nostra nota, vi inviamo distinti saluti.
 
Lettera inviata da: Gilberto Figus, Presidente Ass.ne Passoscuro nel Web
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere