Degrado banchina nord del porto canale

Martedì, 19 Febbraio 2019 19:07

Autore: Matteo Fasano

Scrivo questa lettera nella speranza di un intervento sollecito e risolutivo di pulizia

Gentile direttore, mi chiamo Roberta ho 52 anni e dal 1970 abito a Fiumicino.
Le scrivo questa mia lettera per tentare di porre rimedio allo stato di totale incuria della banchina nord del porto canale di Fiumicino, terreno ormai preda assoluta dei pescatori.
Non starò a tediarla troppo dilungandomi in descrizioni particolareggiate, mi limiterò perciò ad inviarle foto esplicative e farle una breve sintesi della situazione che si protrae da quando vi abito.
 
Ma quanto costa mettere dei secchioni dove i pescatori possono gettare tutti i loro rifiuti? Io non ce l'ho con loro, perchè stanno lavorando e la banchina è parte del loro cantiere, ma vorrei precisare però che occorre un pochino più di attenzione.
 
Il primo cittadino sta facendo molte cose per rilanciare la città, vedi via Torre Clementina, adesso viale Traiano, ma poi se lasciamo in disparte questi particolari rimane tutto inutile quello che si sta facendo.
 
Confidando nella sua attenta verifica delle foto allegate e nella speranza di un intervento sollecito e risolutivo da parte del Sindaco, la invito a fare due passi sul posto per rendersi conto della sporcizia. Cordiali saluti.
 
Lettera inviata da: Roberta C.
 
Invia la tua lettera a ... info@fiumicino-online.it
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto