Dal Centro Civico Culturale Polivalente Passoscuro, "Lettera aperta" al Sindaco Baccini

Giovedì, 21 Marzo 2024 09:53

Autore: Fiumicino-Online

Restiamo in attesa di una sua risposta, la sua collaborazione è fondamentale per il successo del progetto

On.le Sindaco Baccini, ci rivolgiamo a Lei in quanto destinatario dell'istanza da noi presentata in data 28/12/2023, protocollata al n. 263969
 
Sappiamo che Lei è molto impegnato e che al momento ha moltissime cose tra le mani, però, avendo rispettato quanto previsto dall'art. 3 del Regolamento per l'attuazione dei diritti di partecipazione popolare alla vita amministrativa del Comune di Fiumicino, ci era dovuto un riscontro entro 60 giorni.
 
Questa mancanza di risposta formale, aldilà dell'esito, è apparsa una mancanza di rispetto e considerazione che le cittadine e i cittadini di Passoscuro non si aspettavano assolutamente dal Sindaco.
 
Le ricordiamo che all'istanza erano allegati 127 fogli contenenti 1.100 firme di persone che hanno sottoscritto la richiesta con entusiasmo e FIDUCIA.
 
Le è sicuramente noto che alla LUP insegnano anche la pazienza e la perseveranza, pertanto rimaniamo in attesa di una sua tempestiva, pur se fuori dai termini previsti, risposta alle nostre richieste. La sua collaborazione è fondamentale per il successo del progetto.
 
Lettera inviata da: Le cittadine e i cittadini di Passoscuro
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto