Coronavirus, anche da parte mia un singolare "Grazie"

Venerdì, 10 Aprile 2020 11:34

Autore: Fiumicino-Online

Dopo aver visto il video voglio dire a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri!
Mia cara redazione, ho appena visto il video da voi pubblicato dal titolo "Un grazie a sirene spiegate per medici, infermieri e staff del pronto soccorso aeroportuale" (clicca qui) e non vi nascondo che dal mio volto sono scese lacrime di commozione.
 
Oggi, a tutti noi è chiesto di restare a casa. In questo particolare e drammatico momento storico, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere questo nemico comune: il Coronavirus.
 
Ma ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori. Per tale motivo tutti dovremmo essere consapevoli, per questo vogliamo dire a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri!
 
Anche da parte mia un singolare "Grazie" ai medici, infermieri e staff del pronto soccorso aeroportuale che in questo periodo stanno lavorando per garantire la sicurezza di personale e passeggeri. 
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto