Chiedo un aiuto dal Comune

Giovedì, 11 Luglio 2013 12:37

Autore: Matteo Fasano

Ho una giovane figlia in coma vigile da 6 anni

Sono un cittadino di Fiumicino, nato e invecchiato nel comune. Ho 60 anni e il mio nome e Milioto Enzo e risiedo in via della Foce Micina al numero 99. Da sei anni ho una figlia in coma, dal coma vegetetivo è passata, per mia grande fortuna, in coma vigile. Ma alla fine non e cambiato nulla ho sempre una figlia in coma, grave e disabile, e dal comune fino ad adesso non ho avuto nessun tipo di aiuto anzi solo grandi litigate e tante arrabbiature.
Tutto iniziando dagli assistenti sociali che per me dovrebbere andare nelle casa di chi ha veramente bisogno dando aiuto e consigli. Questo lo dico perchè a nessuno importa nulla e non ti dicono cosa ti aspetta di diritto e cosa ti deve dare il comune.
Per questo sono molto arrabbiato per parlare bene e non dire cose brutte. Spero con tutto il mio cuore  che le cose cambino il più presto possilbile. Che tutti i disabili di Fiumicino abbiano gli stessi diritti. Ci sono due categorie di disabili, i casi gravi di disabilità e i casi gravissimi come per mia figlia. Io fino adesso non ho ricevuto nessun aiuto dal comune.
Ho saputo e per certo (documentato) che ci sono persone che prendono un contributo dal comune. Mentre io fino adesso sono stato preso in giro e questo non mi sta più bene. Chiedo che mia figlai, abbia gli stessi diritti e i soldi che prendono gli altri. Mia figlia e una disabile grave e questo ve lo posso dimostrare come e quando volete. Io non ho nulla da nascondere anzi spero che un interessato venga al più presto, per vedere come sta mia figlia.
 
 
Vota questo articolo
(26 Voti)
Pubblicato in Lettere