"Bisogni" dei cagnolini

Giovedì, 05 Settembre 2013 11:26

Autore: Matteo Fasano

Marciapiedi sempre sporchi!

Salve sono una semplice cittadina che paga regolarmente le tasse. Fino ad oggi, Fiumicino è sempre stata messa in secondo piano per quanto riguarda la pulizia. Mi rendo conto che avete già scritto un mini articolo a riguardo, ma vorrei farvi presente che oltre al degrado che c'è vicino ai cassonetti, ci ritroviamo a "passeggiare", su dei marciapiedi completamente imbrattati di "bisogni di cane"!
Il nuovo sindaco ha organizzato un nuovo staff di persone, facenti parte del gruppo di protezione civile, a visionare la disciplina delle persone che portano i loro cani a spasso; fino ad oggi non ho visto nessuno di loro in azione!
I cari signori/e maleducati, continuano a portare i loro cani a fare i bisogni nei parchi per i bambini, sui marciapiedi e non da poco vicino le scuole, dove la mattina si va sempre di corsa, e spesso non si riesce ad evitare di pestarla!
Che dire, in altri comuni si applica una multa dai 100 Euro ai 500 Euro per chi introduce il cane nei parchi dei bambini, vedi comune di Girasole in Sardegna. Mentre altri comuni, come si è sentito in TV, rispediscono i BISOGNI al mittente in busta chiusa.
Spero il Sindaco Esterino Montino prenda veramente dei provvedimenti per avere una città più pulita!
 
Lettera inviata da: Ester
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Lettere