Basta con la propaganda su finanziamenti in arrivo!

Mercoledì, 20 Febbraio 2019 11:16

Autore: Matteo Fasano

I cittadini vogliono fatti: lavori tempestivi che migliorino la viabilità del ponte della Scafa

Sabato si è svolta la manifestazione alla presenza di tanti cittadini, esponenti politici e con la partecipazione del comitato Isola Sacra, per sollecitare l'apertura del semaforo in via Trincea delle Frasche e chiedere un intervento tempestivo circa i lavori sul ponte della Scafa.
 
In questi mesi la consigliera regionale Califano ha annunciato investimenti da parte della regione, ma ai cittadini interessa vedere lavori effettivi e sopratutto la riapertura del semaforo in via Trincea delle Frasche. La sperimentazione voluta dal sindaco, ha causato enormi disagi ai residenti ed ai commercianti, infatti le attività site in quella zona, hanno registrato un forte calo imputabile alla decisione di chiudere il semaforo ivi ubicato.
 
Un senso di abbandono pervade i residenti che vedono in via Torre Clementina unica zona di interesse del sindaco Montino; infatti per la stessa, sono stati chiesti altri 250.000 euro. E pensare che ci sono zone in cui manca l'illuminazione e, fra queste, anche via della Scafa!
 
Si ringraziano: Salvatore Guerra (Ardea), Francesco Prato (Ladispoli), il circolo Liberamente Fdi (Cerveteri) i quali ci hanno sostenuto e sono intervenuti alla manifestazione.
 
Lettera inviata da: Alessio Berardo

Invia la tua lettera a ... info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto