B4A: la speculazione dei partiti

Venerdì, 27 Gennaio 2012 10:54

Autore: Matteo Fasano

"Il caso B4A rappresenta per tutti i partiti il tesoretto elettorale"
A questo punto tutti i cittadini di questo territorio, sia essi interessati che non, avranno intuito che intorno a questo problema si accentuerà la battaglia politica per appropriarsi del Comune alle prossime elezioni.
E' la tipica lotta fatta di ingiurie, di responsabilità, di complicità, di apparente interessamento ma che poi, il vero impegno consisterà nel rafforzare il proprio tornaconto politico.
I B4, rappresenteranno per tutti i partiti, il tesoretto elettorale, lo scontro decisivo e purtroppo l'unico argomento politico-economico e di interesse, che troverà spazio nel dibattito elettorale.
Ai creduloni, che penderanno dalle labbra di alcuni pseudo politici, sia essi locali che regionali e provinciali, non possiamo che incitare e lottare contro l'ingiustizia di come si vuole e di come vogliono risolvere questo problema!
Questo sarà il leit-motiv della spartizione, della divisione del suolo di tutto il territorio sia esso privato che pubblico e quindi la spartizione politica della città stessa. Maggioranza e opposizione si accorderanno e troveranno un accordo. Questo è quello che già sta accadendo a livello nazionale. Formazione di grandi coalizioni che troveranno terreno fertile anche sul nostro territorio.
 
Lettera inviata da: Alfonso Perrella (Op. Ind.)
 
 
 
Vota questo articolo
(12 Voti)
Pubblicato in Lettere