Auto contromano

Giovedì, 13 Febbraio 2014 22:35

Autore: Matteo Fasano

Via della Scafa a rischio

Gentile direttore di Fiumicino Online, vorrei far presenta un pericoloso episodio che ho vissuto questa sera su via della Scafa, nel tratto che va dalla Madonnella (Isola Sacra) verso il ponte 2 Giugno.
Io provenivo da villa Guglielmi, erano le ore 19.00 circa e al primo curvone, andando in direzione Madonnella, mi sono trovato davanti, contromano, una Mercedes classe A di colore nero.
Ho lampeggiato cercando di farlo fermare, ma non è servito a nulla e la vettura ha proseguito, imperterrita, fino al ponte 2 Giugno.
Questo è un fatto gravissimo che avrebbe potuto provocare un incidente, vista la velocità, anche mortale. Le scrivo perchè so che questo suo organo di informazione è molto seguito e vorrei che gli automobilisti stiano attenti a percorrere questa strada. A chi si occupa della sicurezza stradale, nel nostro Comune, vorrei chiedere di mettere una cartellonistica più efficace, che renda visibile, anche con il buio, il fatto che il senso di marcia su questa strada è variato e non è più lo stesso che c'era prima. Speriamo che vengano presi immediatamente provvedimenti prima che sia troppo tardi.
 
Lettera inviata da: Armando
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Lettere