Associainsieme risponde

Martedì, 03 Settembre 2013 13:28

Autore: Matteo Fasano

Conoscete la parola "Solidarietà"?

Abbiamo letto la lettera che riguarda le critiche per l'ultimo evento che si è tenuto a parco Tommaso Forti, organizzato dai volontari di Associainsieme, e ci teniamo a precisare che crediamo sia un serio attacco contro la solidarietà per chi ne ha bisogno, come i disabili.
Diciamo questo perchè la gente non è cieca, l'unica cosa che possono contestare è il tir parcheggiato all'interno del parco e di questo chiediamo scusa se ha dato fastidio a qualcuno e se abbiamo infranto la legge.
Ma ci teniamo a precisare che non abbiamo avuto all'interno le giostre, risparmiando così l'assalto di molti più tir nel parco.
Con il posizionamento del tir abbiamo voluto creare una location carina, e per la sua disponibilità vogliamo ringraziare il Campione del Mondo dell'off shore che ce lo ha prestato.
Tutti i volontari di Associainsieme hanno pulito sia prima che dopo l'evento i bagni scrostandoli, raccolto piatti, bicchieri, cartacce, bottiglie etc... abbandonate dagli altri eventi che ci hanno preceduto.
Possiamo garantire che noi di Associainsieme abbiamo lasciato il parco meglio di come lo abbiamo trovato. Quindi, chi si è lamentato ha dato la dimostrazione di cattiveria gratuita nei nostri confronti e di non aver capito il senso dell'evento e soprattutto l'obiettivo. Per fortuna al mondo esiste anche gente di cuore, che sa mettersi nei panni di chi ogni giorno lotta per sostenere migliorare e rendere dignitosa la vita di un disabile!
Per concludere ci teniamo a precisare che oltre a non mettere le giostre per non disturbare gli abitanti della zona, alle ore 24.00 si spegneva tutto. Questo noi l'abbiamo fatto per non disturbare i residenti, ma abbiamo visto che c'è gente che pensa solo a se stessa e non a chi soffre. Allora miei cari, dopo aver letto questa nostra lettera vi invitiamo a riflettete su ciò che avete scritto!
 
 
 
 
Vota questo articolo
(20 Voti)
Pubblicato in Lettere