Aranova: strade dissestate

Giovedì, 21 Febbraio 2013 18:36

Autore: Matteo Fasano

Chiediamo all'assessore Prete di prendere provvedimenti

Gentile Direttore, ho letto su Fiumicino Online che stanno partendo i lavori qui ad Aranova, per la sistemazione della rete meteorica. I lavori, come da voi pubblicato, prevedono la messa in sicurezza dell’incrocio tra Via Siliqua e Via Austis, con l’adeguamento del marciapiede, la completa risistemazione della pavimentazione stradale, il rifacimento della segnaletica orizzontale, la manutenzione e la pulizia di tutti i pozzetti e dei drenaggi delle acque meteoriche ed il riordino completo dell’intersezione stradale.
Questi lavori, come ha detto l
Allora chiedo se si possono prendere provvedimenti anche per la sistemazione del manto stradale di tutte le nostre vie, visto che sono tutte molto dissestate.
Ci sono buche dappertutto e per passare con le nostre automobili spesso diventa un vero problema, per non parlare poi di quando piove che non si vedono e spesso a piedi ci si finisce dentro.
Io e mio marito è da due anni che abitiamo ad Aranova, un posto davvero molto bello, dove fa piacere vivere, ma se il comune potesse risolvere la problematica delle starde sarebbe una cosa buona per tutti noi residenti.
La ringrazio per lo spazio che vorrà concedere a questa mia lettera, nella speranza che l'Amministrazione comunale possa prendere provvedimenti nel più breve tempo possibile.
 
Lettera inviata da: Marcella di Aranova

Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere