Appello all'Assessore

Giovedì, 17 Aprile 2014 10:14

Autore: Matteo Fasano

Chiediamo 2 secchioni rifiuti

Gentile direttore di Fiumicino Online, le chiediamo di fare una passeggiata lungo via delle Meduse, e se può, si porti anche la macchinetta fotografica. Chi glielo chiede è un numero considerevole di cittadini che risiedono lungo questa via, che pian piano sta diventando uno dei punti centrali di Fiumicino.
Oltre all'aumento notevole di traffico e di residenti, sta aumentando anche il numero di attività commerciali, vale a dire negozi. Questo ci rende felici perchè abbiamo la possibilità di fare spesa vicino casa.
Ma una cosa chiediamo, aumentando i residenti e aumentando i negozi, non si può lasciare sempre lo stesso numero di secchioni dell'immondizia di tanti anni fa, quando c'erano poche case, pochi residenti e quasi nessuna attività commerciale.
I secchioni posti, nel tratto di via delle Meduse, compreso tra via del Tempio della Fortuna e via Federico Martinengo, sono adesso sempre stacolmi e tutti i giorni abbiamo decine di sacchi dell'immondizia che rotolano sul marciapiede (vedi foto).
Adesso ancora fa freddo e il maleodore si trattiene, ma quando arriverà il caldo cosa faremo?? Chiediamo l'installazione di un altro secchione dei rifiuti, lo chiediamo all'Assessore perchè sappiamo che ascolta sempre noi cittadini.
Restiamo in attesa di una soluzione prima dell'arrivo del caldo.
 
Lettera inviata da: Francesco
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto