Aiuti finanziari emergenza coronavirus

Lunedì, 06 Aprile 2020 20:13

Autore: Fiumicino-Online

Nonostante la promessa di fare presto e in fretta ad oggi non abbiamo visto un euro
Buongiorno redazione, da alcune settimane il Governo ha emanato un decreto che finanzierebbe famiglie e imprese durante l'emergenza. Ebbene nonostante la promessa di fare presto e in fretta ad oggi non abbiamo visto un euro!
 
E' stato anche detto che tutti i comuni e quindi anche il nostro, avrebbero ricevuto quanto prima aiuti così da distribuirli a coloro che sono in estreme difficoltà. A tal proposito vorrei precisare che questi finanziamenti, sono soldi nostri, di tasse che poi lo Stato storna ai Comuni. Il flop informatico dell'INPS mi è sembrato quasi voluto. Come si fa ad annunciare che tutti possono accedere al portale quando poi non si è preparati tecnologicamente? 
 
Intanto il tempo passa attività bloccate e chiuse, lavoratori senza risorse economiche. Tutti rinchiusi in casa come topi e senza una certezza che qualcuno veramente stia facendo qualcosa e perchè si faccia veramente in fretta. 
 
Anche con questa emergenza credo, non siamo riusciti a debellare quel male che da sempre attanaglia questo Paese: la burocrazia! Infine, voglio sperare che questa Amministrazione stia lavorando affinchè salvaguardi gli interessi della citta' di Fiumicino.
 
Lettera inviata da: Alfonso P.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto