Accuse alla maggioranza

Giovedì, 07 Maggio 2015 15:09

Autore: Matteo Fasano

"Sono sconcertato"

In questi ultimi giorni diverse voci più o meno autorevoli della destra di Fiumicino si sono alzate in polemica con l'attuale amministrazione.
A parte qualche sgradevole scivolone di stile come quello indirizzato verso autorevoli assessori della giunta Montino, la polemica è rimasta su binari pressoché accettabili previsti dalla normale dialettica politica. Il bilancio consuntivo 2014 già approvato in Giunta ad aprile; i problemi antichi di Passo della Sentinella nelle settimane scorse e il Bilancio di previsione 2015 sono stati e saranno i temi qualificanti piu dibattuti dalla politica.
 
Resto invece sconcertato e trovo alquanto curiose le esternazioni pubbliche di Russo D'Auria, componente di maggioranza e le sue dichiarazioni a mezzo stampa in cui accusa qualche componente della stessa, del Pd, di non meglio attività di esercizio del potere e di arroganza politica. Chiedo all'autorevole delegato del sindaco per le questioni idrauliche territoriali e leader di Gil di specificare meglio il suo pensiero o in alternativa di evitare accuse alquanto dal colore torpido.
 
Lettera inviata da: Stefano Calcaterra Segretario PD Fiumicino
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto