Abbandono selvaggio dei rifiuti: le microcamere, per immortalare gli “sporcaccioni” patologici

Lunedì, 03 Agosto 2020 11:26

Autore: Fiumicino-Online

Chi paga regolarmente la tassa Ta.Ri. lo chiede e lo merita

Dai vari covi di rifiuti, che si vedono su molte parti del nostro territorio comunale, la conferma che ci sono tanti cittadini che, incuranti delle norme e del rispetto per l’ambiente e per il prossimo, sistematicamente abbandonano i loro rifiuti agli angoli e ai margini delle strade del nostro territorio comunale.

Il risultato è che, così facendo, ci sono aree che vengono trasformate in discariche, dove ultimamente, come sempre più spesso leggo sul vostro organo di informazione, viene dato poi fuoco per cercare di sviare le indagini.
 
A questa gente vorrei semplicemente dire: è così che amate casa vostra? Cosa direste se gli altri venissero a scaricare rifiuti nel vostro cortile o davanti al vostro portone?

Questo schifo è il tentativo di continuare a rimanere sconosciuti al fisco, e non pagare la Ta.Ri. I responsabili di questi disgustosi comportamenti dovrebbero essere puniti con la massima severità.

La nostra Amministrazione deve proseguiremo nella politica di contenimento dei costi e del carico fiscale, di tutti noi cittadini che paghiamo la Ta.Ri. colpendo questi sudicioni senza guardare in faccia a nessuno. Perchè chi paga regolarmente la tassa, rispettando casa propria e quella degli altri, lo chiede e lo merita.
 
Lettera inviata da: Giancarlo C.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto