Video rifiuti Parco Leonardo

Domenica, 22 Giugno 2014 13:49

Autore: Matteo Fasano

Montino:" Aprirò una inchiesta contro i responsabili"

Dopo la pubblicazione su facebook (sul gruppo Valle Galeria/Piana del Sole) di un video amatoriale con riprese fatte da un cittadino residente a Parco Leonardo, dove si vedono gli operatori dell'azienda preposta alla raccolta dei rifiuti che gettano tutti i materiali, in precedenza divisi dai cittadini, nello stesso camion. Vetro, indifferenziata, plastica, carta: tutto negli stessi compattatori. Interviene il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino.
 
"Ho visto il video pubblicato su un noto quotidiano online, che ritrae alcuni operatori nell’intento di gettare in maniera indistinta rifiuti in un camion a Parco Leonardo: quello che è successo è inqualificabile” ha dichiarato Esterino Montino.
 
“Di fronte a queste immagini eloquenti – prosegue – nessuno può negare la gravità di quanto è accaduto, e con molta probabilità non sarà stata neanche la prima volta. Come sindaco ho deciso di aprire un'inchiesta per quello che è successo, per arrivare in tempi rapidi alle conclusioni e prendere delle decisioni drastiche nei confronti dell'ATI e dei responsabili del servizio”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca