Sicurezza stradale: gravi incidenti sulla Portuense e via Coccia di Morto

Venerdì, 23 Maggio 2014 15:15

Autore: Matteo Fasano

Uomo di 63 anni perde la vita, grave giovane 29enne di Fiumicino

Via Portuense e viale Coccia di Morto sono due strade ad alta viabilità, e proprio per questo sarebbe il caso di prendere dei seri provvedimenti sulla sicurezza, visto il numero di incidenti che si sta verificando. Gli ultimi due sono avvenuti lo scorso martedì 20 maggio, dove un giovane di 29 anni è ancora in prognosi riservata, mentre un uomo di 63 anni è deceduto sul posto.
 
IMPATTO FATALE SULLA VIA PORTUENSE E' stato un impatto fatale, quello avvenuto lo scorso martedì 20 maggio all'altezza del civico 2420 di via Portuense, in prossimità dell'incrocio con via Miraglia, dove Ernesto De Dominicis, di 63 anni è deceduto sul colpo.
Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo essere stato sbalzato dalla sella del suo scooter ed aver impattato il lampione dell'illuminazione. Il sinistro si è verificato in direzione Fiumicino, incrocio via Miraglia, a pochi metri dall'attività commerciale dei parenti dell'uomo che hanno assistito alla tragedia impotenti.
 
AUTO CONTRO SCOOTER SU VIA COCCIA DI MORTO Il tremendo impatto si è verificato poco dopo le 8 di martedì 20 maggio in viale Coccia di Morto, quando il mezzo a due ruote guidato dal ragazzo di 29 anni, residente a Fiumicino, si è scontrato con una Fiat Punto, all'incrocio con via Consorzio Focene. Ad avere la peggio lo scooterista, le cui condizioni sono apparse da subito gravi. L'incidente si è verificato lungo il perimetro della zona dell'aeroporto che collega Fiumicino e Focene. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, appurata la gravità delle condizioni fisiche del giovane, hanno deciso il trasporto urgente in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca