Sicurezza: nel weekend i servizi di controllo dei Carabinieri sul litorale

Lunedì, 19 Marzo 2018 16:03

Autore: Matteo Fasano

Denunciato a Fiumicino 51enne per evasione dagli arresti domiciliari

Proseguono i servizi di controllo dei Carabinieri di Ostia finalizzati alla tutela della sicurezza e alla repressione dei reati in genere.
 
A Fiumicino, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 51enne per evasione. Quest’ultimo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, durante gli specifici controlli dei Carabinieri è stato notato in strada, sotto la sua abitazione, in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal giudice.
 
Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato un romeno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari che, all’esito della perquisizione hanno rinvenuto numerose dosi di hashish e marijuana che aveva nascosto nello zaino, pronte per essere spacciate.
 
Sempre sabato, a Vitinia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 41enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. L’uomo è stato bloccato proprio mentre, per futili motivi, stava aggredendo la madre 80enne. Il pregiudicato è stato immediatamente arrestato mentre l’anziana è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia.
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto