Sequestrati 5000 pacchi di sigarette e 8000 euro in contanti

Martedì, 31 Marzo 2015 10:11

Autore: Matteo Fasano

In manette un uomo ed una donna per ricettazione di tabacchi e di denaro contante

I Carabinieri hanno arrestato una donna romana di 36 anni, già nota alle forze dell’ordine, e un cittadino romeno di 38 anni, con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, i due sono stati inoltre denunciati per ricettazione di tabacchi e di denaro contante.
Nel corso di una normale attività i militari della Stazione Roma Vitinia hanno proceduto al controllo di due auto sospette, una Rover e una Matiz, che stavano percorrendo la via Alto, nel quartiere di Ponte Galeria. L’atteggiamento nervoso dei due conducenti e la presenza di grossi sacchi neri sui sedili posteriori dei mezzi hanno indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo, invitando i conducenti a scendere dalle rispettive autovetture. In quel momento, pur di sottrarsi alla perquisizione e guadagnare la fuga, i malviventi hanno aggredito i militari colpendoli con calci e pugni ma sono stati subito bloccati e arrestati. Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5000 pacchi di sigarette e ottomila euro in contanti.
Gli investigatori stanno ora svolgendo le indagini necessarie per accertare la provenienza dei tabacchi e del denaro rinvenuto.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto