Securpol, i dipendenti scendono in piazza "Vogliamo continuare a lavorare"

Martedì, 27 Giugno 2017 11:20

Autore: Matteo Fasano

Anselmi: "Solidarietà ai lavoratori della Securpol"

Sono scesi in piazza, più di 450 persone, fra dipendenti Guardie Giurate e familiari giunti da tutta Italia, per difendere i propri diritti e il posto di lavoro. Sono i dipendenti della Securpol group S.r.l. che hanno manifestato pacificamente davanti al tribunale di Roma.
 
"Desidero esprimere tutta la mia solidarietà ai lavoratori della Securpol Group  che hanno manifestato davanti al Tribunale di Roma e il cui posto di lavoro è a rischio a causa di gravi vicissitudini societarie". Lo afferma la vicesindaco e assessore al Lavoro del Comune di Fiumicino, Anna Maria Anselmi.
 
"Tra Roma e provincia - prosegue l'assessore - sarebbero oltre 300 le guardie giurate il cui futuro lavorativo al momento è incerto, che dipendono dalla sede di via delle Arti, tra Parco Leonardo e la Fiera di Roma. Terremo d'occhio la situazione per verificare se vi sono margini di manovra all'interno di questa crisi che si va ad aggiungere a quella già in atto presso altre società e che andrebbe a gravare ulteriormente sul nostro territorio".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Cronaca