Rifiuti, le giornate ecologiche sempre più apprezzate dai cittadini

Lunedì, 10 Aprile 2017 10:39

Autore: Matteo Fasano

Antonelli: "Un plauso va anche agli operatori per il lavoro svolto quotidianamente"

Cinque scarrabili di ingombranti, 3 pianali di Raee, 4 vasche di sfalci e potature. Sono i numeri della giornata ecologica di sabato a Fiumicino, davanti la sede del comune.

"Questi sono numeri molto importanti, che tradotti in volume occupano, complessivamente, 180 metri cubi" ha detto la consigliera Antonelli, presente all'iniziativa insieme all'assessore Roberto Cini e al presidente della commissione ambiente Massimiliano Chiodi.
 
"Le giornate ecologiche funzionano - ha aggiunto Antonelli - e la fruizione da parte dei cittadini dimosta che, sempre di più, gli utenti comprendono quanto sia importante affidare i propri rifiuti al circuito ufficiale di raccolta, per garantirne il corretto smaltimento e ridurre il rischio di discariche abusive. Un plauso - conclude la consigliera comunale - va anche agli operatori per il lavoro svolto quotidianamente".

GIORNATE ECOLOGICHE Le prossime giornate ecologiche, in programma nel mese di aprile, saranno il giorno sabato 22 per la zona di Maccarese/Fregene (in via Reggiani) e il giorno sabato 29 aprile ad Isola Sacra (in piazza Borsellino).
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca