Raddoppio via del Faro, progetto fondamentale per il Comune

Mercoledì, 08 Giugno 2011 16:51

Autore: Matteo Fasano

Biselli:"si tratta di un progetto studiato per migliorare la viabilità nella nostra città"
“Il progetto di raddoppio di via del Faro, presentato questa mattina in commissione lavori pubblici, è un’opera fondamentale per dare slancio al piano della viabilità del nostro Comune e propedeutico alla nuova costruzione del Ponte Due Giugno”. Lo dichiara il capogruppo di Fli, Raffaello Biselli.
“Si tratta di un progetto studiato per migliorare la viabilità - spiega - che porta la firma dell’assessore ai lavori pubblici Antonio Prete, dei dirigenti dell’area e del responsabile tecnico Franco Quadrana, supportati dagli uffici che hanno fornito come sempre un valido sostegno per il raggiungimento di un risultato che attendevamo da tempo”.
Sulla querelle legata all’inversione del senso unico dell’ultimo tratto di via della Scafa, dalla rotatoria della Madonella a Villa Guglielmi, il capogruppo Fli sottolinea: “È una sperimentazione e come tutte le sperimentazioni dovrà essere testata. Non è un provvedimento definitivo, e se l’escamotage non funzionerà si potrà sempre tornare indietro. In un piano così complesso ci affidiamo comunque ai tecnici che conoscono bene il nostro territorio”.
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto