Più cura per i propri amici a 4 zampe con la nuova campagna di microchippatura gratuita organizzata dall'E.N.P.A. di Fiumicino

Giovedì, 12 Aprile 2018 11:12

Autore: Matteo Fasano

Domenica 29 aprile appuntamento a Fregene presso lo stabilimento balneare "Il Miraggio Club"

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 29 aprile, dalle ore 10 alle ore 17, la sezione E.N.P.A. di Fiumicino (Ente Nazionale Protezione Animali) ripropone l'evento della microchippatura e registrazione anagrafica gratuita per i cani di Fiumicino e non solo, presso lo stabilimento balneare "Il Miraggio Club", sul Lungomare di Ponente 83, Fregene.
 
É possibile per informazioni e prenotazioni chiamare il 349.8301858. Si ricorda, per chi volesse aderire all'iniziativa che i cani che si dovranno microchippare dovranno essere obbligatoriamente già vaccinati.
 
"L'iniziativa - spiega Ugo Secondo, presidente della sezione ENPA di Fiumicino - si prefigge di regolarizzare quanto più possibile la situazione dei cani padronali di Fiumicino che ancora non risultano essere in regola con le norme vigenti in materia. Se vogliamo debellare o quanto meno contenere il fenomeno del randagismo, dobbiamo mettere tutti in condizione di potersi regolarizzare, perché non tutti quelli che amano gli animali, hanno la possibilità di sostenere anche questa minima spesa".
 
Cucciolotti 2018 All'evento previsto ampio spazio dedicato anche ai bambini con l'angolo per lo scambio di figurine "Cucciolotti 2018".
 
Raccolta cibo per cani Partecipa anche tu alla raccolta cibo per i cani dei canili. Porta una scatoletta o un pacchetto di croccantini per loro
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto